Inter favorita contro il Napoli? Ecco chi vince su FIFA 22

Al “Maradona” andrà in scena una sfida Scudetto. Valori simili sul campo, meno nei videogiochi.
Inter favorita contro il Napoli? Ecco chi vince su FIFA 22
2 min

La gara sarà più aperta che mai. Da una parte l'Inter, che nonostante la sconfitta nel derby contro il Milan, continua a mantenere la vetta della classifica di Serie A (in attesa di recuperare il match con il Bologna). Dall'altra, invece, spazio al Napoli. Gli uomini di Spalletti, secondi con 52 punti, al “Maradona” sperano nel colpaccio interno per sorpassare i nerazzurri. Entrambe le squadre, dunque, sono in corsa per lo Scudetto e i valori di ciascun undici almeno sulla carta si equivalgono. Il discorso cambia in ambito virtuale. Il riferimento, ovviamente, è Fifa 22.

Inter inferiore solo alla Juventus

Sul videogioco di casa EA Sport, l'Inter ha il secondo miglior overall dell'intera Serie A. I nerazzurri, infatti, si piazzano alle spalle solo della Juventus. I valori sono così distribuiti: 83 per la difesa, 81 per il centrocampo e 82 per l'attacco. Scorrendo la classifica, il Napoli occupa la quinta posizione dietro Atalanta e Milan. Un overall complessivo di 80 punti, dove attacco e difesa si equivalgono a quota 81. Male il centrocampo: solo 79.

Handanovic affidabile su Fifa 22, meno nella realtà

Passando alle individualità, in casa Inter le valutazioni più alte restano quelle di Milan Škriniar e Samir Handanovi? a quota 86. Nonostante il periodo di flessione, con il portiere sloveno protagonista in negativo nel derby, l’ex Udinese continua ad essere un numero uno piuttosto sicuro tra i pali virtuali. Meno nella realtà. A chiudere la classifica Lautaro Martinez e Stefan de Vrij con 85, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic con 84. Nel Napoli, i primi due posti vengono assegnati a Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly con 86. Solo un terzo posto per Dries Mertens a quota 84.


© RIPRODUZIONE RISERVATA