Inter, i videogiochi sempre più al centro del progetto

Un passo verso le nuove generazioni: virtuale e reale viaggiano sugli stessi binari grazie ai nerazzurri e Fifa 22.
Inter, i videogiochi sempre più al centro del progetto
2 min

Affidarsi ad un videogioco e ai suoi protagonisti per veicolare un messaggio oggi è molto più semplice, soprattutto se il target di riferimento è la Generazione Z. L'Inter sembra aver assimilato questo concetto. Oltre ad aver partecipato all’eSerie A che si è appena conclusa (con la vittoria del Torino sul Venezia, ndr), il rapporto di collaborazione tra la società nerazzurra ed Electronic Arts procede spedito su Fifa 22. 

Inter e Volta Football: un connubio perfetto

Made in Milano, capsule collection lanciata in questi mesi, sarà presente all'interno della modalità Volta Football. Una collezione a tiratura limitata, con una linea di capi altamente alla moda pensati per la vita di tutti i giorni che a partire dal 29 aprile andrà ad abbattere la parete del mondo reale per sbarcare su quello virtuale. 

Un passo verso il futuro

Lo stile va necessariamente al primo posto in Volta Football, una modalità molto simile ai vecchi Fifa Street. I tifosi nerazzurri avranno la straordinaria possibilità di vestire i propri giocatori con la felpa, la T-Shirt e i pantaloncini della collezione Made in Milano, caratterizzata dal motivo a pelle di serpente. Un bel segnale per l’intero movimento, che finalmente vede i grandi club in prima linea. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA