Hearthstone: Dario "JDart" Cozzo alla conquista della Germania

Inizia oggi l'avventura tedesca del giocatore dei Mkers all'HCT Tour Stop di Germania del popolare gioco di carte targato Blizzard.
Hearthstone: Dario "JDart" Cozzo alla conquista della Germania
1 min

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Hearthstone l'11 e 12 agosto. L'italiano Dario "JDart" Cozzo, giocatore del team italiano Mkers, affronta alcuni tra i migliori giocatori d'Europa nell'HCT Tour Stop di Germania. L'obiettivo del campione di Hearthstone è ovviamente la vittoria che gli consentirebbe di ottenere punti circuito in ottica mondiale.

JDart non è solamente l'unico italiano presente in Germania ma è anche il primo nostro connazionale a essersi qualificato a un torneo a qualificazione diretta, superando nomi importanti della scena competitiva attraverso i qualifier: 3-2 su Crazymage, 3-0 su MrTomek1. Quest'ultima ha consegnato a Dario il biglietto per Krefeld.

Sedici giocatori, una prima fase a gironi e una a eliminazione diretta. I partecipanti si sfidano per 15.000 $ di montepremi e 191 punti circuito, 15 al primo. Tutto lo spettacolo di Hearthstone sarà su Twitch TV sul canale TakeTV. In bocca al lupo Dario!

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA