Intesa San Paolo Hearthstone Cup: il 2 ottobre l'ultima tappa a Milano

Ultima possibilità per tutti i giocatori di Hearthstone di conquistare un posto alla finalissima della Milan Games Week.
Intesa San Paolo Hearthstone Cup: il 2 ottobre l'ultima tappa a Milano
1 min

Il montepremi di 6.000 € è sempre più vicino: solo i migliori 16 giocatori di Hearthstone lotteranno alla Milan Games Week per vincerne la fetta più grande. Il torneo dal vivo dal sapore fantasy è stato organizzato da PG Esports su più tappe lungo tutta la penisola italiana, partendo da Catania e terminando proprio a milano per l'ultima chance di qualificazione: alle ore 16:00 del 2 ottobre l'appuntamento è presso la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Garibaldi 86 che permetterà ai partecipanti di sfidarsi in alcune con account completamente sbloccati in cui tutte le collezioni di carte saranno disponibili gratuitamente.

Partito il 7 settembre, lo show finale sarà proprio alla Milan Games Week sabato 6 ottobre nel giorno centrale del weekend presso la Fiera Milano Rho. Hearthstone è il titolo di carte virtuali collezionabili targato Blizzard che ormai spopola in tutto il mondo con 70 milioni di giocatori e circuiti competitivi europei e internazionali. Per chi non dovesse riuscire a qualificarsi ci sarà ancora un'ultima occasione: il Last Chance Qualifier, direttamente alla MGW giorno 5 ottobre presso l'area Intesa Sanpaolo.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA