Hearthstone Wild Open: 5 italiani in gara

Nel fine settimana parte l'Hearthstone Wild Open, il torneo organizzato da Blizzard con 30.000 dollari in palio. Ai blocchi di partenza anche cinque italiani.
Hearthstone Wild Open: 5 italiani in gara
1 min

Tramite le selezioni della classifica mensile di Hearthstone, 300 giocatori provenienti dalle regioni Europa, Americhe e Asia-Pacifica si sono classificati per la fase di Playoff. Tramite questa fase ognuna delle tre regioni seleziona due giocatori per la fase finale che si terrà il 23 febbraio prossimo. Per quanto riguarda la Cina il metodo di selezione dei due rappresentati seguirà invece regole interne.

A partire da questo sabato in ogni regione si terrà un torneo online non trasmesso in streaming sui canali ufficiali, diviso in una prima fase “alla svizzera” e nella seconda i migliori 8 giocatori si affronteranno in match a eliminazione diretta. Nella regione europea sono presenti 5 giocatori italiani, tra cui Alberto "Alb987" Reano (campione dell’edizione 2017 del Wild Open) Simone "Leta" Liguori del team Morning Stars e Matteo "DevilMat" Alba degli Inferno Esports.

Tutti gli italiani presenti:

  • Matteo "DevilMat" Alba
  • Mauro "Beholder" Buti
  • Marco "yokopomayoko" Finocchiaro
  • Simone "Leta" Liguori
  • Alberto "Alb987" Reano

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA