L'Ascesa delle Ombre è arrivata su Hearthstone

Per la prima volta in contemporanea mondiale Blizzard ha rilasciato l’undicesima espansione di Hearthstone, l’Ascesa delle Ombre, che mette i giocatori nei panni dei cattivi.
L'Ascesa delle Ombre è arrivata su Hearthstone
2 min

135 nuove carte sono arrivate per dare respiro al metagame e raccontare la storia di Rafaam, una vecchia conoscenza di Hearthstone, che ha riunito i cattivi più famosi del gioco per conquistare la città dei maghi Dalaran. Lo scontro tra buoni e cattivi si riflette nelle meccaniche di gioco, con le classi che ne hanno ricevute di peculiari a seconda del loro schieramento.

Rafaam e la sua Legione del M.A.L.E. comprendono le classi Stregone, Sacerdote, Guerriero, Sciamano e Ladro e possono contare sui Lacchè, piccoli servitori molto potenti generati da effetti speciali, e sui Piani, magie che crescono di potenza mano a mano che passa il tempo. I Difensori di Dalaran sono composti da Druidi, Cacciatori, Maghi e Paladini e possono utilizzare le Magie Gemelle, che mettono una copia di se stesse nella mano dopo essere state lanciate.

Come promozione di lancio, tutti i giocatori che si connettono su Hearthstone riceveranno in regalo il servitore leggendario Arcimago Vargoth e potranno completare una serie di 5 missioni giornaliere (una nuova ogni giorno) per ottenere 12 buste dell’espansione attuale e anche di quelle del 2018. Fino al 15 aprile è anche disponibile nel negozio il Pacchetto dell’Ombra per 9.99 €, che assicura 9 buste dell’Ascesa delle Ombre e un ingresso omaggio alla modalità Arena.

hs ascesa

L’Ascesa delle Ombre coincide anche con l’inizio dell’Anno del Drago, un nuovo “blocco” dove avviene la rotazione delle espansioni che hanno più di due anni. Tale operazione assicura il rinnovamento del metagame e un più facile punto di partenza per i nuovi giocatori.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA