I Samsung Morning Stars nella Top4 mondiale di Hearthstone: BunnyHoppor sfiora l'impresa

Nella splendida cornice di Taipei gli HCT World Championship hanno sancito la vittoria di Hunterace ma la Top4 parla italiano.
I Samsung Morning Stars nella Top4 mondiale di Hearthstone: BunnyHoppor sfiora l'impresa
1 min

Una grande vetrina internazionale per l'organizzazione italiana dei Samsung Morning Stars con sede a Bergamo. Gli HCT World Championship 2019, il momento clou della stagione Esport di Hearthstone, ha infatti registrato quasi 8 milioni di views e un picco di oltre 185mila spettatori contemporanei. Gli SMS erano presenti con il loro rappresentante di punta del mondo di Hearthstone: il tedesco Rahapel “BunnyHoppor” Peltzer, qualificatosi per contendersi una parte del montepremi da 1.000.000 $ che ha concluso la stagione competitiva 2018-2019.

Dopo una fase a gironi senza sconfitte, il giocatore ha proseguito il suo percorso netto superando per 3-1 il danese Languagehacker. BunnyHoppor si è arreso solo in semifinale nel derby tutto teutonico con il connazionale Viper, terminata 2-3 al termine di una serie entusiasmante. Con il premio da 100.000 $ conquistato dal proprio giocatore i Samsung Morning Stars raggiungono il bottino di 200.000 $ di vincite in denaro, diventando una delle realtà italiane più vincenti di sempre.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA