Red Bull The Br4wl: si avvicina la finale di Hearthstone

La nuovissima competizione dedicata a uno dei videogiochi di carte strategici più diffusi tra gli appassionati del genere entra nella sua fase più esaltante. La finale, che si terrà nell’esclusiva location di Cinecittà a Roma, sarà caratterizzata da un formato unico nel suo genere: quattro giocatori si sfideranno in contemporanea per ottenere la vittoria e passare il turno.
Red Bull The Br4wl: si avvicina la finale di Hearthstone
2 min

Il torneo targato Red Bull sta per arrivare a conclusione. La competizione questa volta è dedicata a Hearthstone, la prima volta in Italia per la bevanda energetica. Dopo un percorso di qualificazione durato un mese, disputatosi nel nuovo formato Specialista Best of 3, The Br4wl entra ancora più nel vivo con la sfida che decreterà il Campione di Hearthstone. Agli 8 giocatori già qualificati se ne aggiungeranno altri 8 invitati direttamente da Red Bull, tra i migliori della scena competitiva del videogioco: Andrea “Scacc” Scaccia, Dario “JDart” Cozzo, Federica “MaeveDonovan” Campana, Francesco “Meliador” Leoni (del team Samsung Morningstars), Luca “Bertels” Bertelli (del team QLASH), Marco “Turna” Castiglioni, Matteo “DevilMat” Alba e Simone “Leta” Liguori (dei Samsung Morningstars). L’imperdibile appuntamento si svolgerà nella suggestiva location del Teatro 1 di Cinecittà (via Tuscolana, 1055): dalle h 16:00 gli spettatori potranno assistere a uno spettacolo mai visto prima d’ora, in cui i top player saranno impegnati in ben tre partite in contemporanea.

La finale si disputerà infine mercoledì 19 giugno presso il Teatro 1 di Cinecittà a Roma. Sarà uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati, in cui un totale di 16 giocatori da tutta Italia si sfiderà senza esclusione di colpi per ottenere il titolo italiano. A caratterizzare la finale del torneo, un formato unico nel suo genere: i partecipanti, per passare il proprio turno, dovranno infatti giocare contemporaneamente contro tre avversari e vincere il maggior numero di partite. Dopodiché passeranno al tavolo finale dove, con le stesse regole, verrà proclamato il vincitore finale.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA