Swidz vince anche la 3° settimana dei Grandmasters

Il francese del Team Vitality mette a segno un'altra vittoria fondamentale per il prosieguo della sua corsa agli Hearthstone Grandmasters
Swidz vince anche la 3° settimana dei Grandmasters© Blizzard
2 min

Si è conclusa durante la giornata di ieri la terza settimana di sfide degli Hearthstone Grandmasters, il più importante campionato competitivo del gioco di carte Blizzard che riguarda sia l'Europa, sia anche il continente americano e quello asiatico. 

Per ogni regione si svolge infatti un torneo differente, in cui possiamo trovare solo i migliori professionisti della scena mondiale di Hearthstone. 

Nelle sfide della terza settimana, per la regione dell'Asia Pacifica, il giocatore vincitore è stato il giapponese Kenta “glory” Sato, che con la sua line up composta da MagoSciamano e Paladino è riuscito a sconfiggere l’avversario Posesi con un incontestabile 3-1 finale.

Nalguidan il vincitore nel torneo americano

Nel continente nordamericano è stato invece Nalguidan a portare a casa il maggior numero di punti per il campionato, grazie alla sua vittoria finale ottenuta contro un coriaceo Monsanto, con un sofferto, ma preziosissimo, 3-2.
I due avevano rispettivamente eliminato Justsayan e Purple, con il primo che è stato eliminato per 3-1 in semifinale dal vincitore, e con il secondo che ha invece dovuto mollare la presa ad un passo dall'ultima sfida con un netto ed incontrovertibile 3-0.

Per l'Europa si è invece confermato il francese del Team Vitality Joffrey Swidz Cunat (vincitore anche la settimana scorsa), che dopo aver sconfitto Seico per 3-1 in semifinale è riuscito anche a sconfiggere il tedesco Bunnyhoppor (attivo fino a qualche mese fa nel team bergamasco dei Samsung Morning Stars) al termine di una sfida tirata ed imprevedibile fino all’ultimo minuto.

Come sempre, vi ricordiamo che potrete trovare tutte le liste utilizzate dai vincitori di ogni regione (con i codici per costruirle in modo identico nella vostra collezione) visitando la pagina di Powned, nella sezione Lista Mazzi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA