Il Barcellona ingaggia Zhym per Hearthstone

É stato da poco reso noto che il professionista Zhym dovrà difendere i colori del Barça Esports nei suoi prossimi impegni internazionali
Il Barcellona ingaggia Zhym per Hearthstone© Bara Esports
2 min

Attraverso un post pubblicato direttamente dal profilo ufficiale Twitter, la celebre società calcistica del Barcellona ha svelato il nome del primo giocatore della divisione Barça Esports, che dovrà rappresenterare i blaugrana nelle prossime competizioni ufficiali del gioco di carte Blizzard "Hearthstone".

Il fortunato professionista che va ad accasarsi al Barcellona è il francese Martin “Zhym” Prête, ex giocatore del team Helios Gaming (team ormai sciolto e di cui si sono perse completamente le traccie) che abbiamo spesso visto in azione in queste ultime settimane nel campionato europeo degli HS Granmasters.

Purtroppo per lui l'avventura agli HS Grandmasters non sta andando per il verso giusto, e bisognerà vedere se questo nuovo contratto lo stimolerà maggiormente ad ottenenre dei risultati migliori.

Nelle prime tre settimane di sfide, Zhym è riuscito a concludere all'ottavo posto durante la "Week 1" ed è poi naufragato prima in 12° posizione (nella "Week 2") e poi addirittura in 14° durante la "Week 3", giocata solamente una manciata di giorni fa.

Il francese è andato talmente male il Venerdì da non essere riuscito ad assicurarsi neanche uno spot per il resto del weekend, abbandonando il campo di gara tra i primi del continente con 2 sole vittorie e 5 sconfitte raccolte durante una pessima fase "swiss".

La speranza dei molti tifosi del giocatore è che questa settimana possa servire a Zhym per rivoluzionare il suo modo di interpretare i tornei competitivi, soprattutto ora che dovrà indossare una delle casacche più blasonate e "pesanti" dell'intera scena sportiva mondiale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA