Hearthstone The Br4wl: Turna e Yocto passano ai playoff

Il 13 maggio si è consumato il primo dei quattro qualifier del nuovo torneo “The Br4wl“di Hearthstone organizzato da Red Bull
Hearthstone The Br4wl: Turna e Yocto passano ai playoff© Blizzard Entertainment

Dai 4 qualifier passano i primi due giocatori che arrivando in finale accedono ai playoff. Nella fase playoff, che inizierà il 10 giugno, gli 8 giocatori qualificati dai qualifier dovranno affrontarsi in due gruppi da 4. Da questi, conosceremo i nomi dei giocatori finalisti che secondo il format originale del torneo dovranno affrontarsi giocando contemporaneamente contro altri 3 giocatori. Dal primo qualifier sono comunque usciti vincitori il celebre Turna, che è riuscito ad avere la meglio su DevilMat per 2-1, e l’esperta Yocto94, che ha invece sconfitto in semifinale Leta per 2-1, conquistando così una Top 2.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 20 maggio quando andrà in scena il secondo qualifier con il The Br4wl, mentre il 27 maggio ed il 3 giugno si giocheranno gli ultimi due eventi validi a garantire il passaggio ai playoff.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti