Hearthstone: terminato il Giorno 1 del Masters Tour Montreal

Andiamo a vedere insieme quali sono stati i risultati degli italiani in questo Giorno 1 del Masters Tour Online Montreal
Hearthstone: terminato il Giorno 1 del Masters Tour Montreal© Blizzard
1 min

Concluso il primo giorno di partite del Masters Tour Montreal di Hearthstone, uno dei maggiori tornei del circuito competitivo che, in questa edizione, come le precedenti per causa COVID, si svolgerà interamente online. Il Giorno 1 del torneo prevede che tutti i partecipanti si sfidino in 5 partite e solamente chi di loro si aggiudicherà almeno 3 vittorie su 5 si qualificherà per il secondo giorno di gare. Per quanto riguarda il nostro paese, i risultati sono arrivati con alti e bassi, anche se possiamo dire che son di più i giocatori qualificati che quelli, purtroppo, eliminati. I sogni di gloria continuano oggi per TurnaSCACC e cagnetta99 (tutti 4-1), GregoriusilPignas e Leta (tutti 3-2); mentre purtroppo li abbandonano Devilmat, From0tohero (entrambi 2-3), IlBestio (1-3) e Thund3r (0-3).

Da questo momento dovremo solo attendere i risultati del secondo giorno, sperando che i nostri italiani qualificati arrivino più lontano possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA