Hearthstone: cagnetta99 si ferma in finale al Masters Tour Montreal

Grande impresa del nostro connazionale Edoardo “cagnetta99” Cutajar al Masters Tour Montreal che, purtroppo, è stato sconfitto in finale
Hearthstone: cagnetta99 si ferma in finale al Masters Tour Montreal© Blizzard
1 min

Grande prestazione del nostro italiano Edoardo “cagnetta99” Cutajar al Masters Tour Online Montreal. Dopo due giorni di gare in cui ha raccimolato un ottimo 8-1 e la qualificazione nella Top 8 del torneo, purtroppo, ad un passo dalla vittoria, è stato sopraffatto dal suo avversario, Frenetic. Entrambi i giocatori hanno dato il meglio di loro durante la fase ad eliminazione diretta superando, entrambi, i quarti per 3-1 (rispettivamente contro Dreivo e Nightning) e le semifinali per 3-0 (rispettivamente contro DreadEye e lambyseries). Ma purtroppo il nostro connazionale si è dovuto arrendere al giocatore spagnolo, dopo uno scottante 3-0. Ciò non sminuisce per niente la prestazione di Edoardo che ha tenuto alta la bandiera del nostro Paese, con ottime giocate durante tutto il torneo.

Con la sua prestazione ed il suo traguardo finale, adesso, ad un Masters Tour dalla fine dell'anno competitivo, ci sono ben 3 italiani in lizza per 3 posti disponibili per il prossimo Grandmasters. Sarebbe un traguardo storico per il nostro Paese, oltre che per i nostri ragazzi che stanno lavorando tantissimo negli ultimi tempi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA