Firebat annuncia il ritiro

Il noto giocatore americano James “Firebat” Kostesich ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal competitivo di Hearthstone
Firebat annuncia il ritiro© BLIZZARD ENTERTAINMENT
1 min

James “Firebat” Kostesich, uno dei giocatori competitivi più apprezzati e importanti della scena competitiva di Hearthstone, ha iniziato la sua carriera esport aggiudicandosi il titolo mondiale allla sua prima edizione nel 2014, ha ottenuto il secondo posto al World Cyber Arena del 2015 e nello stesso anno ha anche vinto la CN vs NA Challenge. Durante la sua carriera ha vestito le maglie dei Copenaghen Flames e del Team Archon, guadagnando un totale di 250 mila Euro durante l'intera carriera. 

Firebat ha annunciato la sua scelta attraverso un tweet sul suo profilo personale. Con il suo ritiro se ne va un'altra figura importante della scena competitiva della Locanda, e al momento non ci sono informazioni sul futuro del campione del mondo. 

Sicuramente Kostesich continuerà ad utilizzare i propri canali YouTube e Twitch ma come content creator e non come giocatore competitivo, scelta che sarebbe in linea con quella fatta da altri ex-pro player di Hearthstone che attualmente sono streamer o youtuber a tempo pieno e supportano il gioco creando contenuti online.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA