Hearthstone: inizia l'EMEA Cup

Il primo torneo ufficiale della Battaglia su Hearthstone ha finalmente inizio e vedrà i migliori giocatori di Europa, Medio Oriente ed Africa
Hearthstone: inizia l'EMEA Cup© Blizzard
2 min

Dalla sua uscita ufficiale, la modalità Battaglia su Hearthstone ha attirato il favore di tantissimi giocatori che si sono cimentati e fiondati a giocarci, alcuni tralasciando totalmente le altre modalità del gioco. Le variazione, i cambiamenti ed i contenuti aggiuntivi sono stati tantissimi e hanno avvicinato la Battaglia ad essere sempre più competitiva. L'ultima aggiunta importante è stata la possibilità di creare lobby private, dando così l'opportunità di creare tornei. Ed è qui che nasce il primo torneo ufficiale della Battaglia: l'EMEA Cup.

I migliori giocatori di Europa, Medio Oriente ed Africa sono stati suddivisi in 8 squadre (da 2 gicatori ciascuna) e divisi in due Divisioni così da battersi per il montepremi finale. I giorni di competizione sono 3, e dopo i primi due giorni, in cui le Divisioni avranno il loro bel da fare, le migliori due squadre di ogni gruppo si sfideranno nell'ultimo giorno per il titolo. I giocatori (divisi tra streamer e migliori giocatori di Classificata) sono:

Streamer

Classificata

Silvername

guDDummit

Sjow

Fritterus

Sinedd

TypicalHanz0

Oliech

AlexisDiesel

Budilicious

XQN

SirSalty

Izyum

Rdu

Habugabu

TheFishou

Rogojine

Sarà avvincente sapere come proseguirà il torneo, perché sarà il primo passo per un intero circuito competitivo per la modalità Battaglia di Hearthstone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA