GEC e Together Price insieme: il costo dei videogiochi si divide in gruppo

Il settore dell'eSport e il mercato ad esso collegato si sta diffondendo a macchia d'olio non solo tra i gamers, ma anche tra aziende e società, che vedono in questo settore un'enorme potenziale: è in questo spirito che nasce la collaborazione tra GEC e Together Price.
GEC e Together Price insieme: il costo dei videogiochi si divide in gruppo
2 min

Gli appassionati ogni giorno continuano a sottoscrivere abbonamenti e ad acquistare giochi digitali, attratti spesso dalla possibilità di riunirsi virtualmente con altri gamers in intense sessioni di gioco o in veri e propri tornei. Facendo due conti, però, a fine anno questa passione incide non poco sulle spese, ed è per questo motivo che si sta diffondendo l’abitudine, tra i gamers, di condividere i costi dei giochi digitali.

Per farlo molti si affidano a Together Price, la piattaforma per la condivisione di prodotti e servizi digitali, che ha appena avviato una partnership con Gec, Giochi Elettronici Competitivi, il Settore Sportivo Italiano dell’eSport, riconosciuto a livello istituzionale che conta oltre 65.000 tesserati e più di 1.200 tornei. Together Price, tramite la partnership con GEC, vuole rendere più semplice, per i gamers, la condivisione dei loro abbonamenti multi-account e dei giochi digitali.

Il funzionamento è semplice: si può usare Together Price in due modi, come admin se si acquista l’abbonamento e metti in condivisione gli account che non utilizzi. Oppure come Joiner se decidi di entrare nella condivisione aperta da un altro utente. La piattaforma, inoltre, valuta gli utenti sulla base di un sistema di Trust, che affida ad ognuno un punteggio al fine di verificare l’identità della persona e la sua affidabilità.

Together Price viene utilizzato non solo per condividere i giochi digitali XBOX, Nintendo e Steam, ma anche per altri tipi di abbonamento multi-account, come le piattaforme di streaming video (Netflix), di streaming musicale (Spotify, Google Play Music, Amazon Music), programmi e software di vario genere (Office 365, vpn, antivirus), ovviamente rispettando i termini d’uso che ogni servizio impone per la condivisione.
Together Price ha conquistato il cuore di utenti appassionati di prodotti digitali di vario genere e, grazie alla partnership con GEC, apre le sue porte anche ai gamers appassionati di eSport.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA