Magic Arena: arriva la Sfida Diretta

Da ora in poi i giocatori potranno sfidare i loro amici (o rivali!) a una partita di Magic uno contro uno sul proprio PC.
Magic Arena: arriva la Sfida Diretta

Finalmente disponibile con l'ultimo aggiornamento la nuova modalità di Magic: The Gathering Arena, la versione online del più famoso gioco di carte collezionabili al mondo. I sogni dei giocatori di tutto il mondo diventano realtà: con l’ultimo aggiornamento del 15 novembre, l’attesissima modalità Sfida Diretta arriva su Magic: The Gathering Arena. Da ora in poi i giocatori potranno sfidare i loro amici (o rivali!) a una partita di Magic uno contro uno sul proprio PC, semplicemente cercando il loro l’username e il codice a 5 cifre associato.

Ecco come funziona la modalità Sfida Diretta:

  • Entrambi i giocatori devono aprire l’opzione Sfida Diretta
  • Entrambi i giocatori inseriscono l’username avversario e il codice a cinque cifre
  • Ognuno fa partire la battaglia
  • Il match ha inizio

Questo è solo l’inizio: in futuro arriveranno ancora più aggiornamenti dedicati alla lista amici. Sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of the Coast, Magic: The Gathering Arena porta il gameplay e la strategia dell’amatissimo gioco di carte su PC, riproducendo in digitale le intense sfide uno contro uno che lo caratterizzano. Il gioco è scaricabile gratuitamente e permette agli appassionati di giocare in cambio di ricompense tra cui valuta di gioco, carte e buste.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti