MasterEsports: presentato il master dedicato agli sport elettronici

Nasce "masterEsports", il primo corso executive accademico esclusivamente dedicato al mondo degli Esports realizzato in collaborazione tra la "School of Management" della LUM e MasterSport Institute.
MasterEsports: presentato il master dedicato agli sport elettronici
2 min

La filosofia del nuovo progetto è la stessa che anima il “masterSport” da oltre 20 anni ovvero la costruzione di una proposta basata sul confronto costante con gli attori del settore che diventano protagonisti in aula come relatori. Questo legame indissolubile tra settore di riferimento, attori principali del settore e corso è stato uno degli elementi che hanno permesso al master in sport business di diventare leader di settore a livello nazionale e tra i migliori al mondo a livello internazionale e che sarà la caratteristica distintiva dell’innovativa proposta in ambito esports.

Il nuovo progetto è stato studiato grazie al confronto continuo con un consiglio tecnico scientifico di soli addetti ai lavori e player del settore che hanno creduto da subito nella proposta di avanguardia e innovazione. Sono partner strategici del masterEsports: ESA, ESL, FACEIT, FANDANGO CLUB, GEC - GIOCHI ELETTRONICI COMPETITIVI, iDOMINA, MKERS, NIELSEN SPORTS, PG ESPORTS, PROGAMING, QLASH e SPORTS GENERATION che daranno ai partecipanti nozioni, strumenti e trasferiranno esperienze dirette.

La formula delle lezioni ed il modello accademico scelti, executive nei weekend, sono pensati per rispondere alle esigenze dei professionisti di azienda, dei giovani appassionati e degli operatori della comunicazione che sono in cerca di una percorso di conoscenza e specializzazione oltre alla possibilità di aprirsi nuove opportunità professionali in un settore in forte espansione. Grazie ad un modello di 6 sessioni nei weekend a Milano presso la sede della School of Management della LUM il masterEsports è compatibile ad attività professionale ed altri percorsi di formazione. I 3 moduli saranno dedicati a events planner, esports management ed esports business project e sono acquistabili anche singolarmente.

L’inizio delle attività in aula è previsto per il secondo weekend di aprile.  Il corso ha un numero di posti limitato assegnato fino ad esaurimento ed entro la scadenza ultima del 5 aprile 2019.

Per informazioni, costi, brochure e dettagli è possibile visitare il sito ufficiale www.mastersport.org o contattare la segreteria all'indirizzo: segreteria@mastersport.org.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA