Esport & Gaming Conference: protagonista Fabio Denuzzo, proplayer di FIFA

Presentata la conferenza che si terrà sabato 6 aprile 2019 a Reggio Emilia pensata per tutti gli appassionati di videogame e esport.
Esport & Gaming Conference: protagonista Fabio Denuzzo, proplayer di FIFA
1 min

Importante incontro per tutti gli appasionati di videogiochi e sport elettronici che si terrà sabato 6 aprile presso la sala conferenze delle Fiere di Reggio Emilia. Si tratta del primo di una serie di incontri mirati a far conoscere al grande pubblico la tematica e il mondo degli esports, fenomeno mondiale e ormai anche italiano.

Protagonista di questo primo appuntamento sarà Fabio Denuzzo, giocatore professionista di FIFA19 su Xbox: nel 2018 è stato l'unico italiano a ottenere la qualificazione alla fase playoff del mondiale di categoria dopo aver partecipato alle due tappe di Barcellona e Manchester. Suo inoltre il più bel gol della competizione per il quale ha ricevuto un premio speciale.

A moderare l'incontro sarà Francesco "Deugemo" Lombardo, esport reporter, che avrà l'onere di intervistare il campione del Team Alkes e dirigere al meglio le domande del pubblico: un'occasione unica per avere un contatto diretto con un giocatore che ha trasformato una passione in una professione e comprenderne di più di questo affascinante mondo.

L'evento è aperto a tutti e con ingresso gratuito: per partecipare è tuttavia necessario registrarsi compilando il modulo ufficiale.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA