Armani sceglie i Mkers per entrare nell'esport

Sarà A|X Armani Exchange a vestire nella stagione competitiva 2019/2020 il team italiano di e-sports Mkers, organizzazione italiana recentemente premiata tra le migliori startup innovative del nostro Paese.
Armani sceglie i Mkers per entrare nell'esport
1 min

Armani scende in campo con la sua linea Armani Exchance per vestire nella stagione competitiva 2019/2020 i giocatori dei Mkers, tra le realtà esport più seguite e vincenti del nostro paese. Il team Mkers diventa così ambasciatore globale della linea A | X Armani Exchange, estendo sui palchi delle più importanti competizioni video ludiche del mondo una nuova divisa ufficiale con main sponsor A|X.

Paolo Cisaria, CEO di Mkers, ha sottlineato come Armani sia il primo brand di moda a entrare nel settore degli esports, aggiungendo: "Siamo orgogliosi di esser stati scelti per primi da un brand prestigioso come Armani Exchange. Ripaga degli sforzi sostenuti fino ad oggi e trasferisce grande credibilità non solo a noi e agli investitori che hanno creduto nel progetto, ma anche a tutto il settore e-sport italiano. Ora, la vera sfida sarà restituire risultati tangibili”.

Due parole di commento sono state affidate anche a Thomas De Gasperi, co-founder dei Mkers: "Unirci a un brand così importante è l’occasione per rafforzare il nostro percorso di internazionalizzazione, avviato già con l’acquisizione di grandi atleti di fama mondiale."

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA