Moda e esports: adesso è il turno di GT Sport Top Team e Anton Giulio Grande

Anche il mondo del simracing si avvicina alla moda con la partecipazione all'evento GT Sport Top Team di uno degli stilisti più seguiti d'Italia.
Moda e esports: adesso è il turno di GT Sport Top Team e Anton Giulio Grande
2 min

È un periodo di fioritura per la moda, in particolare l'abbigliamento, e l'esport/gaming. Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi annunci con Adidas che ha stretto partnership con la realtà del MOBA, con il tournament organizer PG Esports e con il team Exeed, primo team ufficiale a vestire la maglia Adidas. Non è mancata nemmeno Lotto di farsi sentire: a metà maggio ha annunciato la sponsorizzazione del team russo Empire, fresco vincitore delle finali della Pro League di Rainbow Six Siege. Ultimo ma non meno importante, la collaborazione tra gli italiani Mkers e Armani Exchange, la linea meno formale di Armani.

Oggi è il turno del simracing che grazie all'impegno della realtà GT Sport TOP Team, tra le più seguite per il titolo Gran Turismo, è riuscita a coinvolgere nelle loro attività competitive Anton Giulio Grande, fondatore dell'omonimo casa stilistica e tra i più apprezzati in Italia. Una collaborazione che permetterà ai simdriver, i piloti reali di macchine virtuali, di gareggiare in pista con livree uniche della Ferrari 458 Italia sul circuito di Monza. Lo stilista sceglierà uno tra i partecipanti per invitarlo a una sua sfilata come rappresentante del mondo simracing, mettendoci la faccia come testimonial.

L'appuntamento è per venerdì 7 giugno 2019 in diretta su Youtube. Maggiori info sul sito ufficiale.

agg monza

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA