Team Liquid rinnova la collaborazione con Marvel Entertainment

Rinnovato fino almeno al 2022 il sodalizio che lega il popolare team olandese al colosso cinematografico dietro agli Avengers
Team Liquid rinnova la collaborazione con Marvel Entertainment© Marvel
2 min

Prolungata per almeno altri due anni una delle collaborazioni più proficue e popolare del panorama esportivo mondiale: Team Liquid, popolare e vincente squadra esportiva di origine olandese, ha infatti annunciato di aver rinnovato fino almeno al 2022 la propria partnership con Marvel Entertainment, il colosso americano dietro a Marvel Comics e Marvel Studios.

La collaborazione, la prima a legare un'entità come Marvel al mondo dell'esport, ha visto in passato la commercializzazione di capi di abbigliamento a tema X-Men, Spider-Man e Vedova Nera e adesso prevederà il lancio sul mercato di diverse nuove collezioni di vestiti e di contenuti realizzati in collaborazione tra le due società, con una nuova linea di abbigliamento prevista entro la fine del 2020.

Steve Arhancet, Co-CEO e proprietrio del Team Liquid ha ammesso che "[noi di Team Liquid] siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Marvel. Entrambi i nostri marchi sono costruiti su narrative molto simili: eroi, rivalità, trionfi ed anche il superamento di ostacoli che sembrano insormontabili. Ci sono ancora un sacco di storie che potremo raccontare insieme attraverso i nostri capi personalizzati, contenuti esclusivi, ed altre produzioni per i nostri fan."


© RIPRODUZIONE RISERVATA