
Lunedì 5 Febbraio si è disputato il match di Lega Prima che ha visto i Forge concedere un pareggio al Team Qlash Academy; seppure non sia una vera e propria sconfitta per i titani cagliaritani, è comunque il primo game che concedono all’interno del campionato.
Entrambe le squadre si sono presentate con delle formazioni leggermente cambiate. I Forge hanno scelto di schierare il nuovo ingresso Cohle, probabilmente per renderlo in seguito uno dei midlaner insieme a Vittorio “Click” Massolo. Purtroppo la mancanza del veterano Click si è fatta sentire e in vari momenti i Forge non hanno avuto la risolutezza necessaria per trasformare il vantaggio in vittoria, lasciando tempo ai Qlash e alla Fiora di Eryk “Mush” Kraszewski di scalare abbastanza da dominare i teamfight nelle fasi finali della partita.
Nulla di cui preoccuparsi: i Forge rimangono ancora indisturbati al top della classifica e nessuno sembra essere al loro livello quando Click è in campo. Per i Qlash, squadra del giocatore di poker Luca Pagano, rappresenta però un'ottima iniezione di fiducia.
Lega Prima prosegue questa sera alle 19:00 con OutPlayed contro iDomina. Sempre in diretta su GEC TV.
Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi