Lega Prima: impresa dei Qlash sui Forge!

Pareggio inaspettato su Lega Prima - Romics. Il Team Forge perde un game dopo 40 vittorie consecutive.
Lega Prima: impresa dei Qlash sui Forge!
1 min

Lunedì 5 Febbraio si è disputato il match di Lega Prima che ha visto i Forge concedere un pareggio al Team Qlash Academy; seppure non sia una vera e propria sconfitta per i titani cagliaritani, è comunque il primo game che concedono all’interno del campionato.

Entrambe le squadre si sono presentate con delle formazioni leggermente cambiate. I Forge hanno scelto di schierare il nuovo ingresso Cohle, probabilmente per renderlo in seguito uno dei midlaner insieme a Vittorio “Click” Massolo. Purtroppo la mancanza del veterano Click si è fatta sentire e in vari momenti i Forge non hanno avuto la risolutezza necessaria per trasformare il vantaggio in vittoria, lasciando tempo ai Qlash e alla Fiora di Eryk “Mush” Kraszewski di scalare abbastanza da dominare i teamfight nelle fasi finali della partita.

Nulla di cui preoccuparsi: i Forge rimangono ancora indisturbati al top della classifica e nessuno sembra essere al loro livello quando Click è in campo. Per i Qlash, squadra del giocatore di poker Luca Pagano, rappresenta però un'ottima iniezione di fiducia.

Lega Prima prosegue questa sera alle 19:00 con OutPlayed contro iDomina. Sempre in diretta su GEC TV.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA