
Sono attualmente gli iDomina eSports la squadra più in forma del momento nel campionato italiano di League of Legends, l'unica ad aver vinto tutte e quattro le partite finora disputate. Aiutata da un calendario più favorevole in questa prima metà di campionato, ha superato tutte le avversarie anche se contro i Cyberground Gaming ha dovuto faticare più del previsto, complice l'ottima prestazione sfornata dalla squadra palermitana.
RISULTATI DAY 1
- INF vs LD 1-1
- RCN vs MOR 0-0 (rinviata)
- 4G vs CGG 0-0 (rinviata)
- ID vs 5H 2-0
- OP vs LV1 2-0
Inseguono gli Outplayed con tre vittorie e un unico pareggio nella partita inaugurale contro i MOBA ROG, squadra abile nel cogliere un punto anche contro il Team Forge. A sorpresa al terzo posto balzano momentaneamente i Level One, in attesa di conoscere l'esito delle partite rinviate da recuperare. In fondo alla classifica è buio pesto per i 5 Hydra Esport e i ViS Lion's Den: tre sconfitte e un solo pareggio per loro.
RISULTATI DAY 2
- ID vs CGG 2-0
- OP vs LD 2-0
- 4G vs MOR 1-1
- INF vs RCN 0-0
- LV1 vs 5H 2-0
Classifica bugiarda invece per i Racoon, orfani di due partite rinviate e ancora da disputare. Il prossimo appuntamento è al Lucca Comics&Games il 2 novembre con quattro squadre che si sfideranno in due partite di campionato.
CLASSIFICA
- IDOMINA ESPORTS: 12pti
- OUTPLAYED: 10pti
- LEVEL ONE: 6pti
- TEAM MOBA ROG: 5pti
- TEAM FORGE: 5pti
- CYBERGROUND GAMING: 3pti
- INFERNO ESPORTS: 2pti
- 5 HYDRA ESPORTS: 1pti
- RACOON: 1pti
- LION’S DEN: 1pti
Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi