PG Nationals: QLASH Forge e Sparks in vetta

Chiusa la quinta settimana, le squadre in testa sono scese da tre a due con i Morning Stars che cedono lo scontro diretto contro i Q4G.
PG Nationals: QLASH Forge e Sparks in vetta
2 min

La quinta giornata ha conceso ampio respiro ai Cyberground che tornano a chiudere una settimana con due vittorie su due. Contro, tra l'altro, avversari di ottimo livello: né Outplayed, né iDomina sono riusciti a frapporsi a quella che pare la ritrovata forma della squadra palermitana. I CGG adesso si trovano al quarto posto, staccando gli iDomina di due lunghezze e una sola dal terzo occupato dai Samsung Morning Stars.

Gli SMS hanno avuto l'occasione per mantenere la vetta ma lo scontro diretto per il vertice è andato a favore degli avversari, i QLASH Forge, che hanno saputo costruire un match di controllo della mappa, utile poi per portare a casa la vittoria. Nonostante un avvio altalenante, i Q4G sembrano adesso essere tornati al livello di un tempo: sono la squadra più in forma del momento e lo dimostrano giorno dopo giorno.

Altra squadra in formissima è quella degli Sparks Esports, l'unica che sembra riuscire a mantenere il ritmo dei QLASH Forge. La squadra che ha sede a Bergamo è indiscutibilmente tra le favorite per la vittoria finale con delle prestazioni sempre più in crescendo dall'inizio del campionato a oggi. Profondo rosso invece per MOBA ROG e Racoon. Unica consolazione per i secondi è la vittoria nello scontro diretto tra le due che vale loro la condivisione dell'ultimo posto, anziché in solitaria.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA