PGNats: vittoria per Outplayed e Qlash Forge, caduta per i Racoon.

Qlash Forge che si distaccano dagli Outplayed e Sparks di una vittoria, una caduta dei Racoon, e i Dropz che trovano la prima vittoria, ma ancora a pari merito con gli Hellgaming.
PGNats: vittoria per Outplayed e Qlash Forge, caduta per i Racoon.
2 min

Domenica 23 giugno 2019 si è disputata la 7° giornata del Pg National, con delle conferme da parte di 3 team: Outplayed, Qlash Forge e Sparks.

Gli Outplayed trovano una vittoria contro i Racoon con i procioni che commettono piccoli errori che gli costa la vittoria, ma regalano uno spettacolo senza precedenti su Twitch, con “SauliusLTU”, che tira fuori dal cilindro delle azioni davvero fuori di testa, portando il team alla vittoria. Anche Brizz conferma di essere un membro fondamentale del team, con uno steal del baron, infatti, lascia di stucco gli avversari. I Dropz invece trovano la prima vittoria in queste 7 giornate, con un nuovo membro Hellgaming che fa il suo debutto per la prima volta in questo campionato. “Ciglio” è un nuovo talento italiano che fortunatamente non trova spazio in questa partita, trovandosi quasi in secondo piano, invece, i Dropz, grazie ad un gioco metodico e delle buone rotazioni, riescono a far funzionare la loro composizione, imponendo il loro gioco per poi concludere con una vittoria.

Diversa storia per i Qlash Forge grazie a delle ottime giocate del proprio midlaner vincono contro i Moba Rog, che si trovano schiacciati dalla formazione avversaria dopo i primi minuti di partita, regalando delle uccisioni importanti al midlaner avversario. Quando kassadin prende vantaggio è molto difficile riuscire a fermarlo.  Gli Sparks trovano una vittoria contro i Samsung Morning Stars; dopo un inizio game in favore degli SMS, riprendono le redini grazie a delle ottime azioni di “Endz” con la sua Kai’sa.

In questa giornata ci sono state molte sorprese da parte dei Dropz e delle conferme da parte dei Qlash Forge, ma riusciranno a continuare a mantenere la loro prima posizione? I Racoon riusciranno a riprendersi da queste ultime brutte giornate? Appuntamento oggi dalle 19:00 per l'ottava giornata.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA