PGNats: la ripresa dei Racoon?

La classifica delle prime 4 posizioni diventa sempre più marcata con i Racoon che distaccano dai Samsung Mornig Star di 2 vittorie, situazione invariata da parte degli Sparks e Ouplayed, e invece i Qlash Forge si confermano ancora al primo posto.
PGNats: la ripresa dei Racoon?
2 min

Lunedì 24 Giugno si è conclusa l’ottava giornata del Pg National, in cui ha visto protagonisti gli Sparks ed i Racoon, che trovano delle vittorie importati per la conferma della loro posizione in classifica. Gli Sparks pescano una vittoria contro i Moba Rog, che dopo l’andata trovano una vittoria che li porta in seconda posizione a pari merito con gli Outplayed, con dei Moba Rog che provano a giocare una composizione molto particolare portando il proprio tiratore in midlane, con “Librid” che porta delle ottime giocate al team con il suo corki. Per i Racoon invece il cambio dell’HeadCoach, passando da Mun Harashi a Evan, trovando una vittoria contro i Samsung Morning Star con una composizione standard, dopo delle settimane passate in sordina.

Outplayed che invece vincono contro i Dropz, dominanti fin dalle prime fasi della partita distruggono la composizione avversaria con “Ekas”, che con il suo gragas tira una performance fuori di testa. Stessa cosa per i Qlash forge che trovano una vittoria contro gli Hellgaming, che però giocano una ottima partita da entrambi le parti, anche l’esordiente “Ciglio” gioca una ottima partita contro “Bean”, che è uno degli Adcarry più performanti del torneo, solo che la composizione degli Hellgaming giocano bene individualmente ma peccano di macro, e questo gli costa la partita.

Oramai la classifica del Pg National sembra molto definita, e le squadre che andranno ai quarti hanno un buon margine di distacco, ma tutto ancora può succedere, riusciranno i Samsung Morning Star a riprendersi?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA