PGNats 11° giornata: Racoon scatenati

Racoon che trovano una vittoria contro i Qlash Forge, aprendo così la possibilità agli Outplayed per la prima posizione. Samsung Morning Star che invece riescono a vincere contro i Moba Rog, Hellgaming e Dropz che perdono anche in questa giornata.
PGNats 11° giornata: Racoon scatenati
2 min

Domenica 7 Luglio si è giocata la 11° giornata del Pg National, che ha visto protagonisti dei Racoon scatenati, che riescono a surclassare i Qlash forge, dando così una possibilità agli Outplayed di prendersi la prima posizione nella partita che si giocherà nella 12° giornata, partita che sembrava essere in mano ai Qlash per i primi minuti di partita, grazie a delle ottime azioni di “Deamon12” che mette subito in una situazione di vantaggio la propria botlane, trovando subito 2 kill, ma in qualche modo “Rharesh” riesce a rimanere in partita, grazie a delle frecce magistrali e ad una composizione dominante in teamfight riescono a riprendersi nel midgame, prendendo piano piano sempre più vantaggio, per poi stare in una posizione di dominanza sia nelle schermaglie che di presenza in mappa, giocando infatti un ottimo macrogame.

Diversa storia per i Moba Rog che perdono la partita dopo un buon inizio, ma per poi scivolare con delle azioni molto confuse, lasciando così la possibilità ai Samsung Morning Star di riprendere in mano le redini della partita, grazie a delle ulti di “Bruno” spaccano in 2 la composizione avversaria, per poi prendere vantaggio in mappa con 3 draghi infernali, dimostrando così di essere molto più maturi e metodici, rispetto alle partite precedenti. Dropz che giocano anche loro un buon early game, che viene tenuto in piedi grazie a delle buone azioni di “Bartoldy”, ma vengono poi schiacciati dagli Sparks con “Endz” ed “Efias” che dimostrano ancora di essere una delle botlane miglioni di questo campionato. Stessa cosa per gli Hellgaming, che però vengono distrutti su tutti i punti di vista dalla composizione degli Outplayed, avendo così una vendetta nei loro confronti, dopo alla partita di andata, le lodi di questa partita vanno ad “Eckas” e “Sleeping”, che dominano in questa partita.

Con la vittoria dei Racoon si è riaperta la prima posizione, ma è ancora tutto da ridire, facendo sconvolgere ciò che sembrava essere segnato, riusciranno anche in questa impresa gli Outplayed, grazie al supporto di “Brizz”?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA