PGNats 12a giornata: disastro per i Qlash Forge

Settimana no per i QLASH Forge che perdono 2 game e la prima posizione, Racoon che invece dopo aver trovato una vittoria importantissima perdono contro gli Sparks.
PGNats 12a giornata: disastro per i Qlash Forge
3 min

Lunedì 8 Luglio si è giocata la 12° giornata del Pg National che ha visto protagonisti degli Outplayed veramente fuori di testa, che riescono ad annientare la formazione dei Qlash Forge, che prima di questa settimana sembravano essere irraggiungibili, che sembrano non trovare una soluzione contro Ashe, che freccia dopo freccia mette in ginocchio la formazione avversaria, impostando degli ottimi fight con, presa di obiettivi e risorse con 3 draghi infernali, ottima prestazione da parte di tutti i giocatori degli Outplayed, soprattutto da “Sleeping” e “Bullet”.

Diversa storia per i Dropz che invece vengono distrutti dalla formazione dei Moba Rog grazie a “Roulfchen”, che fin dai primi minuti mette in vataggio la squadra lasciando fuori dalla partita il jungler avversario, ma anche “Glebo” riesce a dominare in corsia superiore, con anche loro 3 infernal. Racoon che cercano invece di riprendersi con le unghie e con i denti una partita che fin dall’inizio sembra a favore degli Sparks con una presenza in mappa di “Rawbin IV”veramente forte, che da un vantaggio a “Librid” nelle prime fasi veramente folle, che nelle fasi delle avanzate della partita li porterà a vincere, con “Canee” e “Darkchri” che cercano di mantenere in piedi un game già segnato.

Invece gli HG Esports riescono a trovare un bel vantaggio con il giovane “Ciglio” nella corsia inferiore, ma ancora una volta lasciano agli avversari molte risorse, facendo si che i Samsung Morning Stars scalassero indisturbati, per poi ritrovarsi nelle fasi più avanzati con un divario in farm davvero enorme.

Abbiamo visto che in questa settimana, una classifica che sembrava segnata si è aperta per gli Outplayed che riescono a trovare la prima posizione, riusciranno i Qlash Forge a trovare una soluzione a questa Ashe che sembra essere il loro tallone di Achille?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA