PGNats 13° giornata: Outplayed in semifinale.

Outplayed e Qlash Forge matematicamente 1° e 2° posto, Racoon e Moba Rog che trovano una vittoria schiacciante contro i rookie di questo Split.
PGNats 13° giornata: Outplayed in semifinale.
2 min

Domenica 14 Luglio si è disputato la 13° giornata del Pg National in cui ha visto confermarsi le prime 2 posizioni, da una parte gli Outplayed che hanno conquitato la prima posizione e la semifinale, dall’altra i Qlash Forge che dopo lo scivolone della scorsa settimana si trovano al secondo posto. Gli Outplayed che vincono cotro gli Sparks dopo un brutto inizio, in cui “Librid” riesce a fare delle ottime solo kill, ma grazie ad un ottimo fight al baron riescono a riprendere in mano una partita che sembrava oramai essere segnata, per poi dominare nelle fasi avanzate della partita.

Per i Qlash Forge invece c’è un “Deamon12” in ottima forma che da un ottimo vantaggio fin dalle prime fasi della partita contro la formazione dei Samsung Morning Star, riuscendo a mantenere costante questo vantaggio, con un ottimo macrogame. Storia diversa per i 2 Rookie di questo split che perdono in modo schiacciante, trovandosi inermi di fronte alle formazioni dei Moba Rog e dei Racoon.

Hellgaming che perdono contro i Moba Rog, mettendo in campo “Dejavu” in corsia centrale, che in questa partita lascia molto spazio a “DrMatt”, facendolo così dominare nelle fasi più avanzate di partita. Stessa storia per i Dropz che mettono in campo un’altro giocatore in corsia superiore, incontrando dei Racoon in ottima forma, che dominano in ogni fase della partita, distruggendo la formazione avversaria, ma anche dimostrando di essere molto metodici e organizzati.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA