PGNats 14° giornata: Sparks in difficoltà.

Sparks che si trovano in difficoltà dopo che "Endz" abbandona la squadra prima dei quarti, e gli Hellgaming che dimostrano di non essere l'ultimo posto in classifica.
PGNats 14° giornata: Sparks in difficoltà.
2 min

Lunedì 15 Luglio si è disputata la 14° giornata del Pg National non che l'ultima prima dei quarti, in cui ha visto gli Sparks e i Moba Rog in difficoltà, l'abbandono di "Endz" ha lasciato un posto vacante nella squadra, che non viene attualmente colmato da "Deidara", mettendo in serie difficoltà l'intero team, perché in questi ultimi 2 giorni si è sentita la mancanza di un Carry nel team, perdendo contro i Samsung Morning Star, che grazie a delle ottime azioni da parte di "Kamil" riescono a dominare nelle fasi centrali della partita, per poi arrivare ad un vantaggio irraggiungibile.

Diversa storia per i Moba Rog che perdono contro i Qlash Forge, dopo aver trovato un ottimo vantaggio iniziale, grazie ad una buona presenza in mappa da parte di "Rulfchen", per poi perdere il vantaggio con "Bean" e "Makeitbetter", che riescono a mettere la pezza ad una partita che sembrava ormai segnata. Invece per la partita che si è disputata tra Outplayed e Racoon riescono a dare spettacolo, sfoderando entrambi delle composizioni molto particolari, visto che la partita in questione non impattava la loro posizione in classifica, ottime azioni da parte di "Brizz" che riescono a portare a casa la vittoria, arrivando a fare quasi 90 uccisioni sul tabellone.

Per gli HG Esports invece è stata una partita che ha decretato chi dei 2 rookie deve stare nel fondo della classifica, grazie a "Fallen Angel" e "Potatismjol" che trovano un vantaggio iniziale molto consistente, riescono a monopolizzare la partita, rendendoli ingestibili da parte degli avversari, c'è anche da dire che "Bartoldy" è stato un po' il fautore di questa sconfitta, facendo vedere una discrepanza con l'avversario.

Cosa ci riserverà no questi quarti di finale, chi andrà contro gli Outplayed e Qlash Forge? I Moba Rog riusciranno in questi 2 giorni a fare il miracolo per queste giornate? Gli Sparks riusciranno ad adattare la loro composizione con "Deidara" al posto di "Endz"?

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA