Samsung Morning Stars: annunciato il ritorno di Acefos

Alexandru “Acefos” Neatu dopo uno split di riposo fuori dal competitivo si appresta a tornare più forte e carico di prima.
Samsung Morning Stars: annunciato il ritorno di Acefos
2 min

É ormai ufficiale il ritorno di Alexandru “Acefos” Neatu, un ragazzo di classe 1993, che è sempre stato presente nel competitivo italiano, giocando nelle maggiori squadre italiane, iniziando con i Thermal Take Italia, Inferno, Aatrax, passando poi per Next Gaming ed anche per i famosi Moba Rog, per poi arrivare in fine per i Samsung Morning Star. Come un uragano ha sempre dettato legge nella sua corsia arrivando pure a conquistare anche il titolo di “Tigre”, dimostrando sempre di avere molto carattere e forza di imporsi, ed a mio parere è anche uno dei migliori giocatori in corsia superiore che l’italia ha da offrire.

Dopo questo summer split di Pg National di vacanza, dettato da stress ed anche di ripresa personale come player, ha annunciato il suo ritorno questa settimana con i Samsung Morning Star, con cui è arrivato in seconda posizione nello scorso split contro gli Sparks, ma questa volta non si accontenterà di una medaglia di argento, questa volta punta ad una medaglia d’oro. Per il resto è molto concentrato a scalare le divisioni sulle ranked di League of Legends, avendo anche così la possibilità di arrivare a confrontarsi con i migliori player europei, che magari giocano per le maggiori squadre in LEC, tutto ciò facendolo quasi sempre in streaming, che con costanza e dedizione ha sempre portato ogni giorno, facendolo crescere anche come personaggio in italia, collaborando anche con i più famosi streamer italiani.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA