Fuga di notizie su Dardoch e il suo abbandono della LCS

La notizia è trapelata grazie ad una telefonata durante lo stream su Twitch di Doublelift. Leena Xu, presidente del Team SoloMid, si scusa
Fuga di notizie su Dardoch e il suo abbandono della LCS© LoL Esports
1 min

"Nessuno vuole Dardoch" la frase udita durante la trasmissione di Doublelift su Twitch. Sembrerebbe che Leena Xu presidente dei TSM (Team SoloMid), fosse impegnata in una telefonata di affari in background, per discutere proprio sul futuro del Jungler Dardoch.

La comunità di appassionati non ha tardato ad esprimere tutto il suo disappunto per la scarsa professionalità della compagna di Doublelift. La stessa si sarebbe scusata pubblicamente poco dopo.

"Vorrei porgere le mie scuse alla nostra community (comunità) e a Dardoch... Riguardo al sostenere una telefonata così importante vicino ad un Live Stream. Nessuno vuole che le proprie informazioni private siano esposte e quanto accaduto non è corretto nei confronti di Dardoch. In fin dei conti nessuno è più dispiaciuto di me. É già abbastanza difficile essere un fan dei TSM di questi tempi... non è mai stata mia intenzione esporre così un giocatore."

Questa delicata fuga di notizie ha riportato la coppia Doublelift/Leena Xu sotto i riflettori, rinvigorendo le passate critiche mosse ai due. Infatti quando lo stesso Doublelift passò ai TSM, abbandonando la sua precedente squadra, i fan lo accusarono di fare tutto ciò a causa della sua relazione con Leena.

Doublelift e Dardoch devono ancora esporsi sulla vicenda, così come la stessa Riot Games e la LCS Players Association.


© RIPRODUZIONE RISERVATA