Perkz: il cambio di ruoli è stato un errore

Il capitano dei G2 si esprime sui cambi di ruolo reecentemente avvenuti nella sua squadra
Perkz: il cambio di ruoli è stato un errore© LoL Esports
1 min

Luka "Perkz" Petrovi? torna, per la seconda volta, nella corsia Centrale (Midlane), cambiando posto con Caps'. Ammette però che tale cambiamento non avrebbe funzionato.

I G2 avevano giocato l'ultimo SpringSplit 2020 con la formazione che figurava Perkz in Midlane e Caps' Bottom lane. Ciò era stato fatto con l'intanto di sorprendere gli avversari e cambiare le carte in tavola.

Perkz a riguardo dice "Caps' non si diverte a giocare in corsia Inferiore, (Bottom lane/Botlane), quanto me. La principale ragione dello scambio è che pensava io fossi infelice."

Nonostante ciò, lo scambio ha favorito i G2, con un'altra vittoria 3-0 contro i Fnatic.

"Abbiamo imparato molto come team. I G2 sono una squadra migliore adesso. Abbiamo dovuto davvero concentrarci su cosa sbagliavamo e cosa facevamo correttamente. Quando abbiamo iniziato a perdere abbiamo detto 'ok, cosa stiamo sbagliando?' e imparare dai nostri errori. Abbiamo preso le cose sotto gamba l'ultima estate. Ho l'impressione che giochiamo in modo molto migliore adesso. La prendiamo passo passo, cercando di godere di ciò che facciamo. Questo alla fine ci darà risultati migliori. "

Perkz è ora tornato nella corsia Inferiore, dove sta avendo il suo anno migliore fin'ora, con gli occhi puntati sul torneo in avvicinamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA