Riot Games annuncia il Mid Season Streamarathon

Ecco il Mid Season Streamarathon una maratona di beneficienza per aiutare l'emergenza Covid-19
Riot Games annuncia il Mid Season Streamarathon© lolesports
2 min

Per rimediare all'annullamento forzato del Mid Season Invitational e per dare il proprio contributo alla lotta internazionale contro il Covid-19, la Riot Games ha organizzato un evento benefico dal nome Mid Season Streamarathon.

La diretta inizierà Sabato 30 Maggio alle ore 02:00 (orario italiano), da quel momento la manifestazione andrà avanti non-stop per 48 ore, durante la quale i fan potranno effettuare delle donazioni destinate a delle organizzazioni no-profit che li utilizzeranno per l'emergenza coronavirus.

L'evento vedrà come protagonisti non solo le migliori squadre europee di League of Legends, ma anche uno scontro tra gli influencer Brasiliani Yoda e Kami, e per finire gli incontri della Mid-Season Cup in cui verranno coinvolte le migliori squadre di LPL e LCK.

Al termine della maratona, i soldi guadagnati mediante le donazioni verranno distribuiti dal Riot Games Social Impact Fund a organizzazioni in tutto il mondo come l’ImpactAssets COVID Response Fund e il GlobalGiving Coronavirus Relief Fund. Fino a oggi, Riot Games ha donato in totale 4,5 milioni di dollari per la lotta contro il Coronavirus.

Mid Season Streamathon – Calendario


©lolesports


© RIPRODUZIONE RISERVATA