Il vincitore della Mid-Season Cup 2020

La competizione si è conclusa con la finale tra Top Esports e FunPlus Phoenix
Il vincitore della Mid-Season Cup 2020© LoL Esports
1 min

Nella giornata del 31 Maggio 2020 è stata disputata la finale del Mid-Season Cup 2020, che ha visto scontrarsi Top Esports e FunPlus Phoenix

I Top Esports risultano vincitori, dominando gli avversari con un punteggio finale di 3-1.

La prima partita della finale ha visto le squadre puntare su una stile di gioco "rilassato", andando sul sicuro con tattiche, scelte e gestione della mappa, scelta che ha favorito infine i Top Esports.

La seconda partita vede i FunPlus Phoenix adottare una strategia di contropiede, applicando pressione sulla Corsia Superiore (TopLane) nelle prime fasi di gioco. Nonostante la capacità d'adattamento dei Top Esports non è bastata, e i FPX rimontano portando a casa la partita. 

Siamo 1-1.

Il terzo scontro vede i Top stravolgere totalmente la tattica, assicurandosi un'altra vittoria mostrando una superiorità meccanica e di gestione degli scontri.

La quarta ed ultima partita vede i Top con uno stile di gioco molto "preventivo", bloccando i tentativi dei FunPlus di ottenere vantaggio. Ciò ha portato ad un vantaggio iniziale che ha visto i Top Esports trionfare e vincere la partita e quindi, la contesa. 

La Mid-Season Cup termina con successo, guadagnando circa 120.000$ nel week-end.


© RIPRODUZIONE RISERVATA