Playoff PG Nationals: i MKERS passano a fatica

I MKERS vincono contro gli Outplayed e passano il primo turno dei playoff del PG Nationals
Playoff PG Nationals: i MKERS passano a fatica
5 min

Il primo turno dei playoff del PG Nationals ci ha fatto vedere ciò che in pochi si aspettavano. I MKERS hanno vinto, è vero, ma hanno sofferto molto contro degli Outplayed in forma che hanno provato a portare a casa la vittoria. Nonostante tutto, però, i ragazzi di coach Moo devono lavorare su tante cose, in vista del possibile scontro con i Samsung Morning Stars. 

I MKERS non al top della forma 

Alla vigilia di questa sfida, tutti si sarebbero aspettati un 3-0 secco o al massimo un 3-1 da parte dei MKERS, viste le prestazioni offerte durante la stagione regolare del PG Nationals. Purtroppo per loro così non è stato e, gli Outplayed, sono stati capaci di mettere in difficoltà la squadra super favorita per la vittoria finale. 

C’è da dire che, Zwyroo e compagni, non hanno giocato sul loro solito livello, sotto ogni punto di vista. La comunicazione non era perfetta, le strategie erano confuse ed i ragazzi sembravano smarriti e quasi svogliati. Come detto da Rawbin IV, durante l’intervista post-partita, qualcosa non ha funzionato ed ora i MKERS potranno sfruttare la settimana di pausa per poter lavorare su ciò che li ha resi fragili e prevedibili. 

Niente è perduto per gli Outplayed 

Anche se gli Outpayed hanno perso il primo match dei playoff del PG Nationals, ci hanno mostrato un livello di gioco altissimo. Hanno tirato fuori un macro-game eccezionale, che in alcune partite non ha lasciato scampo ai MKERS. A questo aggiungete anche le straordinarie prestazioni dei singoli giocatori, capaci di mettere in ombra la squadra più forte del campionato. 

Purtroppo, nell’ultimo game della serie, non hanno retto alla stanchezza ed hanno lasciato campo libero ad un avversario che ha saputo giocare d’esperienza. La sconfitta non pone fine al loro cammino all’interno dei playoff del PG Nationals, dato che saranno inseriti nel loser bracket ed avranno una seconda chance per raggiungere la finale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA