Red Bull Untapped: Annunciata l'edizione 2020

Red Bull e Wizard of the Coast annunciano la Red Bull Untapped 2020, una competizione in tappe e disputata su Magic Arena, con un montepremi da capogiro
Red Bull Untapped: Annunciata l'edizione 2020© Red Bull
2 min

Red Bull e Wizard of The Coast confermano la loro partnership annunciando la seconda edizione del Red Bull Untapped. Il torneo questa volta sarà giocato interamente attraverso Magic Arena, sarà diviso in 16 tappe di qualificazione e avrà un montepremi complessivo di 200.000 dollari!

L'intero torneo sarà disputato nel formato Standard Best of Three. Ogni qualificazione durerà al massimo due giorni e avrà un montepremi di 5.000 dollari ciascuna che verrà diviso tra i migliori quattro giocatori di quella tappa.
Ci saranno tappe internazionali aperte a tutti, con posti illimitati, e eventi dedicati a regioni specifiche con un numero di partecipanti limitato.
Le iscrizionioni al primo torneo sono già aperte, sarà un torneo internazionale e sarà disputato il 16 Maggio 2020.
I 16 vincitori dei vari Qualifiers si sfideranno in finale il 1 Novembre 2020 per aggiudicarsi il montepremi finale di 75.000 dollari.
Il vincitore del torneo finale verrà invitato da Wizardof The Coast all'evento di Magic The Gathering più importante dell'anno, però purtroppo non si sa ancora nulla riguardo questo evento. 

Sarà possibile seguire ogni tappa, commentata dei più grandi professionisti del gioco, sul canale Twitch di Magic e su quello di Redbull!


© RIPRODUZIONE RISERVATA