Red Bull Untapped: Week of wings e Finali

Red Bull ha reso nota l'ultima modalità per accedere alle finali del suo Red Bull Untapped, il torneo dedicato a MTG Arena
Red Bull Untapped: Week of wings e Finali© Red Bull
2 min

La fase finale del Red Bull Untapped, il torneo dedicato a Magic Arena è ormai alle porte. Red Bull infatti, ha annunciato che la finale si terrà il 1 Novembre, al momento però non ci sono ulteriori informazioni sul formato in cui essa verrà disputata.

Grazie alle varie qualificazioni regionali e internazionali sono stati scelti 15 dei 16 giocatori che parteciperanno al grande evento finale. Tra loro ci sono anche due italiani, Enrico Gobetti, qualificatosi vincendo il primo Qualifier Internazionale, e Andrea Gambacorta, che si è qualificato vincendo il torneo dedicato all'Italia. 

Per trovare il sedicesimo finalista Red Bull ha organizzato la "Week of Wings" una serie di tornei per un'intera settimana che avranno come premio la partecipazione al torneo che si terrà il weekend e eleggerà il sedicesimo giocatore del torneo finale.
La Week of Wings, partirà il 19 Ottobre e terminerà il 25 Ottobre. Durante questa settimana ci saranno tre tornei al giorno, i formati saranno Standard o Historic a seconda del giorno della settimana, il costo d'ingresso sarà gratis e chi riuscirà a ottenere 4 vittorie nei 6 round disponibili si qualificherà per il torneo del weekend. 

Il torneo del weekend sarà diviso tra sabato e domenica. Chi riuscirà a ottenere 6 vittorie durante i 9 round del sabato potrà partecipare al torneo della domenica e provare a vincere l'ultimo posto disponibile per la grande finale. L'intera fase finale di questa Week of Wings sarà disputata nel formato Standard. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA