Si conclude lo Spring Split dell'ESL Vodafone Championship

Si è conclusa lo Spring Split di ESL Vodafone Championship che ha proclamato i vincitori dei tornei di Brawl Stars e Clash Royale
Si conclude lo Spring Split dell'ESL Vodafone Championship© Progaming
1 min

L’ESL Vodafone Championship chiude i battenti dello Spring Split e annuncia gli ultimi due campioni nazionali, al termine di 4 lunghi mesi in cui team e player si sono affrontati a viso aperto, per conquistarsi il diritto di accedere alle finali e potersi giocare il titolo.

Il vincitore dello Spring di Clash Royale è Bazaar, che dopo anni di competizioni, è riuscito finalmente a conquistare il rinomato titolo e proclamarsi campione d'italia. Non è stata una stagione facile per il giocatore dei Mkers, che ad un passo dalla zona relegation, è riuscito a qualificarsi per le fasi finali del torneo, dominando successivamente in semifinale e finale rispettivamente contro Solterino Filo Rambo.

Per quanto riguarda Brawl Stars invece i vincitori sono gli Outsiders che, dopo aver concluso la regular season imbattuti, dominano anche i playoff eliminando prima gli Outplayed e poi i Mkers, aggiudicandosi così la prima edizione dell'Esl Vodafone Championship per quanto riguarda Brawl Stars.


© RIPRODUZIONE RISERVATA