Red Bull M.E.O: ecco la finale della season 3

La fase finale del Red Bull M.E.O, il torneo dedicato a PUBG Mobile, Hearthstone e Teamfight Tactics Mobile, si terrà il 26 e il 27 Settembre
Red Bull M.E.O: ecco la finale della season 3© Red Bull North America, Inc.
2 min

Il Red Bull M.E.O, il torneo dedicato ai titoli esport mobile organizzato insieme a tournamentcenter, è giunto alla fase finali. Questo importante torneo che ha portato alla ribalta titoli come PUBG Mobile, Hearthstone e Teamfight Tactics Mobile, ovvero il meglio che questa scena può offire, vedrà la sua fase conclusiva trasmessa in diretta sul canale Twitch di Red Bull Italia.

A dare inizio allo spettacolo saranno i team di PUBG Mobile e Hearthstone che si sfideranno a partire dalle ore 16:00 di sabato 26 settembre. Mentre i team di Teamfight Tactics Mobile si sfideranno domenica 27 settembre.
Questa finale ha tutte le carte in regola per essere un evento davvero imperdibile per gli tutti appassionati, in quella che si preannuncia come una delle finali più equilibrate ed entusiasmanti finora disputate.

Oltre a essere stata una delle prime aziende promotrici del fenomeno esport, continuando tuttora a dare un significativo contribuito alla sua crescita esponenziale, Red Bull ha sostenuto alcuni dei maggiori eventi esport dedicati a giochi importanticome Starcraft 2Dota2League of Legends. E ora grazie al Red Bull M.E.O. si lega direttamente alla struttura esport di quest’ultimi, ha creato una competizione dedicata al gaming in mobilità, la branca del settore più in crescita a livello globale, in grado di catturare l’attenzione di tantissimi gamer in tutto il mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA