CRL West, quarta giornata: confermati i primi posti

Resoconto della quarta settimana della Clash Royale League West
CRL West, quarta giornata: confermati i primi posti© Clash Royale League
3 min

Si è conclusa la quarta gironata della CRL West Summer Season, e con quella anche molti dei possibili scenari per la zona playoff. Infatti con la lotta per gli scontri diretti, alcune squadre hanno confermato il primo posto, ed alcune, purtroppo, hanno confermato l'ultimo.

Tribe Gaming e Misfits si aggiudicano il primo posto:

La tanto attesa "giornata per il primo posto" ha finalmente avuto luogo, e gli scontri diretti per la vetta del girone hanno avuto come vincitori da un lato Tribe Gaming e dall'altro Misfits. Sono state due partite tirate fino all'ultimo, nelle quali i giocatori hanno dato il meglio di sé, ma solamente un team è riuscito a guadagnarsi l'accesso alle semifinali. Da sottolineare la prestazione del fenomeno dei Misfits Airsurfer, che dopo un ottimo inizio del 2020 sta continuando a collezionare successi nelle serie 1vs1. Dal lato Tribe invece protagonista assoluto è JupiterKing, che dopo un secondo posto alla NoTilt World Cup con la Corea del Sud, sta confermando essere uno dei giocatori più forti del mondo.

Lotta per l'ultimo posto per i playoff

Con la conclusione dell'ultima settimana, entrambi i gironi hanno due squadre che passeranno matematicamente alla fase successiva, più nello specifico sono Tribe Gaming e Cream Real Betis per il girone A e Misfits e Dignitas per il girone B. Di conseguenza resta solamente un posto libero per i quarti di finale, e vedrà due squadre contenderselo. Infatti, durante la 5a settimana, i vincitori dei match Team Liquid-Dignitas SK Gaming-PaiN Gaming si aggiudicheranno l'ultimo posto valido per i playoff della Summer Season.

Risultati della 4a giornata: 

Tribe Gaming-Dignitas: 2-0

Team Queso-paiN Gaming: 1-2

Chivas Esports-Cream Real Betis: 1-2

Spacestation Gaming-Misfits: 0-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA