CRL West: guida alla fase playoff

Tutto quello che c'è da sapere sui playoff della CRL West
CRL West: guida alla fase playoff© Esports Royale
2 min
TagsCRL WestClash Royale League West

Si è ufficialmente conclusa la fase a gironi della CRL West, e con l'eliminazione dalla competizione di alcuni team, si passa ufficialmente ai playoff. In questo articolo troverete una guida completa riguardante tutto ciò che è importante sapere prima di affacciarsi alla fase ad eliminazione diretta.

Il formato dei match

A differenza della regular season, i match saranno strutturati in maniera diversa: infatti dopo il classico set 2vs2, ci saranno 3 set di 1vs1 e, se neccessario, si concluderà con un set finale di King Of The Hill. A vincere sarà la squadra che prima raggiungerà le 3 vittorie su un totale di 5 set.

Importante ricordare che solamente uno dei due giocatori delle 2vs2 potrà giocare i set 1vs1 e, in più, un giocatore non potrà giocare più di un set, quindi sarà molto importante che tutto il roster sia pronto e competitivo per guadagnarsi il titolo.

Il calendario

Con la conclusione della stagione regolare, ecco la situazione finale dei playoff, in cui Sabato 11 Luglio vedremo scontrarsi in prima battuta Spacestation-Team Liquid da un lato e Cream Real Betis-SK Gaming dall'altro. I vincitori dei rispettivi match sfideranno la settimana successiva (Sabato 18 Luglio) contro Tribe Gaming e Misfits e sempre lo stesso giorno, finite le semifinali, avrà luogo la finale valida per la Summer Season della CRL West. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta in inglese sul canale ufficiale di Esports Royale, e in Italiano sul canale di Lonny The Wolf.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti