MotoGP eSport 2020, Davide Gallina firma per Pramac Racing

La squadra motociclistica italiana ingaggia il giovane giocatore per competere nel Campionato del Mondo MotoGP eSport 2020
MotoGP eSport 2020, Davide Gallina firma per Pramac Racing© MotoGP
1 min
TagsMotogpDavide GallinaPramac Racing

La squadra di Casole d'Elsa Pramac Racing è sempre più coinvolta nella scena eSport e lo dimostra ingaggiando uno dei migliori piloti virtuali al mondo: Davide Gallina, aka davidegallina23, già finalista a Valencia nel 2018. Un altro progetto eSport organizzato da Dorna Sports sono le Gare Virtuali domenica 3 maggio si svolgerà il Red Bull Virtual Grand Prix of Spain, dove Pramac Racing gareggerà.  

Il team manager di Pramac Racing, Francesco Guidotti, dice: “È una cosa del tutto nuova per noi e la affrontiamo con l’entusiasmo e la dedizione che ci contraddistingue ormai da molti anni. Le novità sono sempre un qualcosa che ci incuriosisce ed affascina, quindi entrare nel mondo delle Virtual Race era ormai un passo inevitabile. Contiamo molto nelle capacità di Davide, ci divertiremo”. Davide Gallina, suona la carica: “Sono veramente felice e entusiasta di poter far parte del Team Pramac Racing e soprattutto rappresentare questo team nel mondiale eSport 2020. È un sogno che si realizza! Insieme daremo il massimo per raggiungere grandi risultati”. 

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti