Overwatch: il nuovo Eroe Baptiste arriverà per tutti il 19 Marzo

Il medico d'assalto che svolgerà ruolo di supporto uscirà dai Test Server la prossima settimana.
Overwatch: il nuovo Eroe Baptiste arriverà per tutti il 19 Marzo
1 min

Dopo il canonico periodo passato nei Test Server di Overwatch, ovvero i server dedicati al test dei nuovi aggiornamenti, Baptiste, il nuovo Eroe che andrà ad aggiungersi al roster del noto sparatutto, verrà finalmente reso disponibile a tutto il pubblico. Come annuncia Blizzard Entertainment, sviluppatore del videogioco, con un post su Twitter, Baptiste approderà su tutte le versioni di Overwatch il 19 Marzo, quindi la prossima settimana.

Baptiste sarà il trentesimo Eroe della nutrita compagine di personaggi giocabili dagli utenti, e avrà il ruolo di medico d’assalto; questo significa che Baptiste supporterà i suoi compagni ristorando la loro salute ma anche infliggendo notevoli quantità di danni, e ciò grazie alle sue varie abilità e alla sua arma primaria, il Lanciatore Biotico, in grado sia di provocare danni ai nemici che curare gli alleati.

Certamente Baptiste costituirà un’importante aggiunta al meta del titolo, poiché unisce caratteristiche offensive a notevoli capacità di supporto, se correttamente usate. Vedremo se il personaggio “si integrerà”, specialmente in ambito competitivo, e come verrà utilizzato nelle tattiche dai giocatori.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA