Gli Empire vincono la tappa della Call of Duty League

I fortissimi giocatori dei Dallas Empire sono riusciti a sconfiggere tutti gli avversari, conquistando la loro seconda vittoria dell'anno
Gli Empire vincono la tappa della Call of Duty League© Blizzard
3 min

Lo scorso weekend è andata in scena la tappa di Chicago della Call of Duty League, homeseries alla quale hanno partecipato, come sempre, otto delle 12 squadre partecipanti alla competizione.

Tra questi vi erano ovviamente anche i padroni di casa, Huntsmen, che si presentavano all'evento come la squadra da battere, ma che non sono riusciti a spingersi oltre alle semifinali dell'evento. 
Durante top 4 hanno infatti incontrato gli arrembanti Dallas Empire, la franchigia texana che ha sconfitto Chicago con un netto, ed incontrovertibile, 3-0.

Più combattuta invece l'altra semifinale delle homeseries di Chicago, con gli Atlanta Faze che sono infatti usciti vincitori per 3-1 nella serie contro i Seattle Surge, mettendo in cassaforte un secondo posto che vale quanto il podio di tutto il campionato. 

Nella finalissima Dallas riuscirà ad imporre il suo gioco fin dal primo istante, chiudendo la serie sul 3-1 e portandosi a casa ben 50 punti iridati che valgono la prima posizione assoluta della Call of Duty League, davanti proprio agli Huntsmen che perdono cosi la vetta del ranking davanti al pubblico di casa e sono ora costretti ad inseguire con 20 punti di svantaggio, ed agli Atlanta Faze sconfitti in finale, che seguono con 120 punti a referto.

Decisamente da dimenticare invece il weekend dell'unica europea che giocava a Chicago, ovvero la franchigia dei London Royal Ravens, che perde prima contro i Faze per 3-0 e poi anche contro gli Huntsmen, nel loser bracket per 3-1, concludendo già il Venerdì con un pessimo "0" come punti conquistati.

Classifica Evento

  1. Dallas Empire (+50 punti)
  2. Atlanta FaZe (+30)
  3. Chicago Huntsmen (+20)
  4. Seattle Surge (+20)
  5. New York Subliners(+10)
  6. Los Angeles Guerrillas (+10)
  7. London Royal Ravens (+0)
  8. OpTic Gaming Los Angeles (+0)

Classifica generale

  1. 150 Punti Dallas Empire
  2. 130 Chicago Huntsmen
  3. 120 Atlanta FaZe
  4. 100 Minnesota Røkkr
  5. 100 Florida Mutineers
  6. 60 Paris Legion
  7. 40 London Royal Ravens
  8. 40 Seattle Surge
  9. 20 OpTic Gaming Los Angeles
  10. 20 Toronto Ultra
  11. 20 New York Subliners
  12. 20 Los Angeles Guerrillas

© RIPRODUZIONE RISERVATA