Overwatch League: disastro per i Titans

La franchigia canadese di Vancouver non riesce a trovare un equilibrio con il suo nuovo roster e viene sconfitta anche dai Florida Mayhem
Overwatch League: disastro per i Titans© Overwatch League
3 min

Un'altra durissima sconfitta quella che ha recentemente caratterizzato il "day 3" della Overwatch League dei Vancouver Titans, che dopo aver perso contro i Washington Justice non riescono ad andare oltre un negativo 0-3 contro i Florida Mayhem

Con queste due partite perse i Titans sprofondano in 16° posizione in classifica mentre va all’esatto opposto per il team dello stato della Florida, con i Mayhem ormai sempre più proiettati al vertice della classifica ed al momento in una solidissima quinta posizione nel ranking generale.

Giornata nera per tutti i tifosi canadesi della OWL, visto che oltre a Vancouver c’è anche Toronto tra le “sconfitte” del giorno: i Defiant sbattono violentemente contro i San Francisco Shock, e scendono in classifica ad una sola posizione di vantaggio sui connazionali, al ranking numero 15.

Non delude invece le aspettative la franchigia dei Fusion, che grazie alla recente vittoria maturata contro i modesti Dallas Fuel si piazza nuovamente in testa alla classifica, staccando i Dragons di una vittoria di scarto (ricordiamo che i Dragons sono stati fermati lo scorso Venerdì nel derby d’Asia contro i Dynasty).

Durante le sfide della Lega abbiamo poi anche scoperto quali saranno gli eroi che resteranno fuori dai giochi fino al 18 Maggio. Finiscono questa volta nella rete dei ban gli eroi ORISA, per il ruolo Tank, MEI e TRACER per i damage e MOIRA in rappresentanza dei personaggi Support.

Ricordiamo però che a differenza della scorsa settimana, i ban di questa riguarderanno solamente la Overwatch League ed i più elevati rank del competitivo (quindi quelli che hanno un SR di 3500 o superiore), mentre la formula dell’hero ban verrà sostanzialmente ignorata ai rank più bassi dove continueranno ad essere disponibili tutti gli eroi del gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA