Overwatch League: i risultati della settimana

Il Summer Showdown si prepara alle sue fasi finali, durante le quali verrà deciso chi dovrà prendere la quota più grande del montepremi di 275 mila Dollari
Overwatch League: i risultati della settimana© Overwatch League You Tube
2 min

Nel weekend della Overwatch League da poco concluso abbiamo visto nuovamente in azione molte delle squadre del campionato sfidarsi per ottenere il miglior piazzamento possibile nel mese di Giugno, altrimenti noto come Summer Showdown.

Le partite della scorsa settimana sono iniziate il Venerdì, con i Charge che nel match inaugurale sono stati capaci di sconfiggere i Dynasty con una vittoria di misura, che riportava uno score di 3-2.

Bene anche la franchigia degli Spitifire e degli Spark, che sconfiggono reciprocamente Hunters ed Excelsior, mentre per la squadra francese degli Eternal la settimana è stata molto avara di risultati, con i ragazzi guidati da coach Yun RUSH Hee-won che sono stati fermati da una sonora batosta dei San Francisco Shock.

Tra le altre partite importanti da citare, fa sicuramente piacere vedere i Vancouver Titans finalmente ritrovati, capaci di vincere una partita importantissima contro i Dallas Fuel. Come ricorderete, il team canadese dei Titans non è di certo tra quelli più esperti (l’intero team è stato cambiato in blocco una manciata di settimane fa), ma è riuscito a conquistare la sua prima vittoria, ottenuta tra l’altro giocando un Overwatch di livello e lasciando gli avversari fermi al palo.

Infine, al termine del weekend gli Excelsior sono riusciti in qualche modo a mettere una pezza sulla sconfitta contro gli Spark, riuscendo a mettere KO gli Spitfire (unica squadra occidentale insieme a New York nella divisione asiatica) con un ottimo risultato di 3-1.

Risultati completi


© RIPRODUZIONE RISERVATA