Overwatch League: vincono gli Eternal, sconfitti anche i Defiant

I Parigini degli Eternal hanno portato a casa un’altra importante vittoria nelle sfide che precedono l’inizio della Countdown Cup, ultimo evento dell’anno prima dei playoff del 2020
Overwatch League: vincono gli Eternal, sconfitti anche i Defiant© Eternal
1 min

Guidati da SoOn BenBest, gli Eternal sono riusciti a superare indenni anche la partita con i Toronto Defiant, chiudendo con un altro 3-0 che li rende, di fatto, una delle squadre da battere anche in questo nuovo torneo Countdown.

Non è andata bene come nel primo giorno del weekend agli Atlanta Reign, sconfitti dai Florida Mayhem mancando quella vittoria che contro i Los Angeles Valiant aveva dato molto ossigeno sia al team che a tutto il resto della società di Atlanta. Sorte del tutto opposta a quella dei Reign è stata quella che ha riguardato proprio i Valiant, che contro i Boston Uprising trovano una vittoria per 3-0 riequilibrando il weekend partito nel peggior modo possibile.

A questo punto tutte le sfide sono rimandate al prossimo weekend, dal 24 luglio in avanti, e poi proseguiranno nel fine settimana del 31 luglio, al termine del quale conosceremo i nomi di tutte le squadre ed i loro relativi posizionamenti per l'evento Countdown Cup.


© RIPRODUZIONE RISERVATA